I bambini non si comprano!
Sosteniamo e rilanciamo la petizione di Pro Vita & Famiglia Onlus, volta a sensibilizzare il Parlamento affinchè, una volta per tutte, sia apposto il marchio più infamante sulla pratica di compravendita dell’ #uteroInAffitto.
Troppo spesso infatti sentiamo una certa retorica melensa che vorrebbe dipingere un mondo dove partorire conto terzi è un dono che pie donne offrono verso coppie infertili, etero o omosessuali che siano.
La realtà è ben diversa e nasconde un grosso giro d’affari basato sullo sfruttamento della donna e sulla recisione delle radici del nascituro; una mentalità dove il desiderio diventa diritto completa il quadro e rende perfettamente normale esigere ciò che si vorrebbe ma che non si può avere.
L’acquisto di esseri umani sia un reato universale, nessuna tinta a colori arcobaleno potrà mai abbellire questa mostruosità !
Firma qui anche tu!
Pensiero Verticale è un progetto editoriale esclusivamente telematico dedicato all’approfondimento culturale, all’attualità politica, all’analisi delle dinamiche che muovono confusamente la contemporaneità.