Aperitivo e tarocchi con Officina dell’Anima e Bran-Co
Officina dell’Anima organizza una serata di presentazione della simbologia dei Tarocchi con apericena, evento finalizzato alla diffusione della conoscenza dei simboli della storia dell’Uomo attraverso una originale esperienza da condividere con tutti gli appassionati. Un viaggio introspettivo sulle dinamiche umane che viviamo nell’oggi e sulle grandi domande che da sempre ci affascinano, per cercare di trovare attraverso le carte, delle vie di apertura della coscienza e cercare di risolvere al nostro interno i conflitti che viviamo nella realtà moderna. Un approccio esoterico, filosofico, alchemico e spirituale della vita, per riflettere sulla natura umana e aiutare a sviluppare modi di pensare che si ispirino alla nostra tradizione più antica. Risvegliare lo Spirito sopito che in questo secolo più che mai vuole essere destato.
Una serata in collaborazione con l’Associazione Bran.co ETS che da anni si impegna attraverso le diverse branche di tutela della famiglia, dell’infanzia e non solo. Il ricavato sarà infatti devoluto alla “Missione Gianfranco Cocco” istituita dai volontari di Bran.co per acquistare materiale scolastico da recapitare alle scuole prese in carico dopo l’emergenza in Emilia Romagna. Durante l’evento sarà presente un banchetto informativo e verranno presentate le attività solidaristiche svolte dall’Associazione. In linea con i principi sulla quale si basa Officina dell’Anima come attività lavorativa e di ricerca, volti allo sviluppo e la crescita interiore dell’essere umano, per accrescere e migliorare ciò che viviamo fuori come realtà quotidiana, il modo senz’altro migliore di inaugurare la prima serata donando per una giusta causa.
Sara Beati, Archetipo: Strega.
Nata a Torino, patria della Magia. Capricorno, ascendente Bilancia: guerra tra un interiore ostinato e oscuro e una personalità creativa ed equilibrata. Appassionata di letteratura e filosofia, studio discipline esoteriche per cercare un senso alla vita. Lavoro come Tarologa e consulente privata, se sommiamo la passione per la scrittura troviamo il perfetto connubio alchemico per l’avventura in Pensiero Verticale: sviscerare dal punto di vista spirituale l’essere umano. La verità: avrei dovuto studiare psicologia, ma ho impersonato il paziente.