Sara Beati, Archetipo: Strega.
Nata a Torino, patria della Magia. Capricorno, ascendente Bilancia: guerra tra un interiore ostinato e oscuro e una personalità creativa ed equilibrata. Appassionata di letteratura e filosofia, studio discipline esoteriche per cercare un senso alla vita. Lavoro come Tarologa e consulente privata, se sommiamo la passione per la scrittura troviamo il perfetto connubio alchemico per l’avventura in Pensiero Verticale: sviscerare dal punto di vista spirituale l’essere umano. La verità: avrei dovuto studiare psicologia, ma ho impersonato il paziente.
Una scelta, una missione: l’obiezione di coscienza
Cos’è un medico obiettore? Quali leggi determinano e regolano il diritto di scegliere questo particolare percorso di coscienza? A quali valori è is…
L’ultima frontiera dell’abisso: la “Sex Roulette”
Partecipare ad un’orgia senza protezioni, sperando di non incorrere in una gravidanza o in una malattia sessuale: è la Sex Roulette, l’ultima sfida…
Le cinque ferite dell’anima
Seminario ideato da Officina dell’Anima per sondare e comprendere i cinque antichi dolori che ogni essere umano sperimenta nella propria vita. La p…
Alle origini dell’Italia cisalpina. Conferenza a Torino
Primo appuntamento comunitario del 2024: conferenza a Torino dedicata alle radici dell’identità delle regioni cisalpine. Un viaggio che parte da lo…
Né “tradizionale” né “arcobaleno”. Famiglia
Una finissima operazione di ingegneria linguistica mira ad accostare, capovolgendoli, frasi, aggettivi e sostantivi del tutto sufficienti a definir…
Nel mondo dell’allevamento etico. Presentazione a Torino
Venerdì 29 settembre a Torino presentazione delle attività de Il Bosco Sacro e Lupi danno la Zampa. Nel corso della serata spazio all’approfondimen…
Aperitivo e tarocchi con Officina dell’Anima e Bran-Co
Appuntamento questa sera a Pianezza (TO) per un aperitivo di solidarietà e di raccolta fondi a sostegno della missione “Gianfranco Cocco” volta all…
Arcano XIII. Il pensiero proibito di Mad (parte II)
Mad, terminata una delle letture più sofferte e schiarenti della sua vita, spense il telefono. Una folata di vento la trasse dai suoi pensieri. Il …
Arcano XIII. Il pensiero proibito di Mad
Mad pare una donna come tante, ma la sua mente e il suo cuore spaziano attraverso interrogativi non comuni. La sua sete di conoscenza e di “rinnova…